30 novembre 08, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2006
| mm2001 o simile
ciao a tutti mi sto costruendo una taglia polistirolo e cerco l elettronica (mm2001 o simile) se qualcuno di voi percaso le assembla e le vende sarei interessato,e visto che ci sono volevo sapere per l´area di lavoro dipende solo dalla meccanica e lunghezza del filo vero? vi ringrazio in anticipo ciao |
30 novembre 08, 17:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
l'area di lavoro dipende principalmente dalla meccanica lunghezza asse x e la larghezza misurata dall'uscita del filo dalla meccanica x-s ,x-d. io ti consiglio di procurarti prima le misure dei pannelli di polistirolo poliuretano ecc che vendono dalle tue parti dopodiché costruisci la meccanica e stabilisci la distanza degli assi x in base a quelle misure. io ho fatto al contrario ho costruito prima la meccanica con gli assi x 60cm e distanza xd ,xs 90 cm poi sono andato a comprare i pannelli ed ho trovato pannelli da 1metro per 1 metro e mi trovo in difficoltà perché devo sempre prima di ogni taglio asportare del materiale con un cutter.per l'elettronica nel mercatino si trova in vendita da vari utenti se non riesci a trovarla contattami in privato mi mandi tutti i comp elettronici pic resistenze quarzo basetta sensibilizzata ecc e te la realizzo io tipo questa che ho fatto per un amico.ma i motori li hai già ? che caratteristiche hanno?volt amp ecc
|
30 novembre 08, 17:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2004 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |