14 novembre 08, 18:26 | #1 (permalink) Top |
User | Sono nella cacca con Mach3
Ciao ragazzi.... dopo mesi riprendo in mano la mia cnc.....e mi muore il pc.... ora ho risettato tutte le velocita, perche nel file di configurazione non vengono memorizzate. SIGh..... provo a fresare il depron, per salvare le frese.....e ecco cosa succede. VEDI FOTO le centine non si chiudono, ma vi assicuro che il disegno è ok. provato pure con il simulatore, e gia prima ne avevo tagliate altre. cosa puo essere che mi causa quello scarto? AIUTO!!! |
15 novembre 08, 16:25 | #9 (permalink) Top |
User | Merdaaaa!!!!
Cavolo niente da fare. ha ripreso a fare lo scherzetto.... è davvero come se saltasse i passi, infatti poi non torna a zero. Ho abbassato le velocita, ora è lentissima negli spostamenti, eppure stesso problema, salta sto passo e io non so piu che pensare..... mi viene da piangere... |
15 novembre 08, 17:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2005 Residenza: Rudiano BS
|
Quando hai installato mach3 sul nuovo pc, hai fatto il riavvio del sistema quando te lo ha chiesto? Sembra sia un passo fondamentale per far andare bene mach3.
__________________ Ciao Max. Se qualcuno avesse opinioni diverse dalle mie sono disposto a... PASSARCI SOPRA! |
Bookmarks |
| |