![]() |
Sono nella cacca con Mach3 1 Allegato/i Ciao ragazzi.... dopo mesi riprendo in mano la mia cnc.....e mi muore il pc.... ora ho risettato tutte le velocita, perche nel file di configurazione non vengono memorizzate. SIGh..... provo a fresare il depron, per salvare le frese.....e ecco cosa succede. VEDI FOTO le centine non si chiudono, ma vi assicuro che il disegno è ok. provato pure con il simulatore, e gia prima ne avevo tagliate altre. cosa puo essere che mi causa quello scarto? AIUTO!!! |
A me capitava qualcosa di analogo ed era dovuto alla perdita di passi dei motori dal pc Hai provato a tagliare Un semplice quadrato o un cerchio? ciao blu |
hai risettato anche il backslash? |
Citazione:
dopo un ora ho riacceso.....tutto ok. forse durante i settaggi si è un po impallato e dava sto errore. cmq grazie per l'interessamento. :) |
figurati! è il bello dei computer, la coerenza! :wink: |
Citazione:
Ciao Lele |
Citazione:
Potresti incidertela con la fresa...:icon_rofl |
o col diodo laser... |
Merdaaaa!!!! Cavolo niente da fare. ha ripreso a fare lo scherzetto.... è davvero come se saltasse i passi, infatti poi non torna a zero. Ho abbassato le velocita, ora è lentissima negli spostamenti, eppure stesso problema, salta sto passo e io non so piu che pensare..... mi viene da piangere...:supercry: |
Quando hai installato mach3 sul nuovo pc, hai fatto il riavvio del sistema quando te lo ha chiesto? Sembra sia un passo fondamentale per far andare bene mach3. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002