![]() |
software CNC Ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma volevo sapere se si puo utilizzare l'autocad per fare le figure per la macchina?ciao ciao |
si certo che si può. Si salva in dxf e si importa con gmfc. nel forum dovrebbero esserci un paio di guide passo passo |
risposta Ciao PHASOL questa domanda l'ho gia fatta e mi hai gia risposto solo k mi servirebbe il progetto completo, con foto (se possibile) della cnc di taglio a filo caldo potresti inviarmelo se ti è possibile alla mia è-mail, naturalmente se accetti te la dico subito comunque grazie per l'indirizzamento dell'altra volta solo che mi servirebbe qualcosa di più dettagliato ciao ciao |
Citazione:
Per l'elettronica ho la mm2007 ver I di daniel che trovi sul sito (adesso c'è la versione L in fase di test) |
se ti può adare ti invio il mio.. non è ancora finito perchè l'ho fatto in questi giorni in cui sono influenzato... è in cad 3d e dovresti riportartela in piano.. oppure puoi semplicemente usarla a livello indicativo... se ti piace... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002