10 novembre 08, 14:57 | #1 (permalink) Top |
User | Mach3....non mi ricordo piu una cosa.
Ciao raga..... Il mio pc, andava benissimo, e la cnc lavora spesso.... senonche.....il pc mi ha abbandonato... e io oltre a cercare un nuovo pc.... non mi ricordo piu come si setta Mach3. Domanda: Ho salvato un vecchio file di configurazione .xml. Esso contiene tutti i dati dei motori e dei settaggi velocita? se uso esso, sono a posto o devo rifare tutte le tarature....che manco mi ricordo quali sono.... Sono disperato.....proprio ora che stavo tagliando il mio tuttala.... |
10 novembre 08, 15:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2006 Residenza: Provincia di RM
| Citazione:
ciao io ho fatto un macchina come la tua ,ti chiesi anche info in passato che mi sono state utilissime . ora basta che chiedi e ti sapro dire............anche in privato cmq e' sufficiente mettere il file XML con la configurazion salvata e torna tutto come prima ciao ciao Radis Ultima modifica di Radis : 10 novembre 08 alle ore 15:20 | |
10 novembre 08, 15:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao, se il file XML era quello della tua ultima configurazione nessun problema, basta salvarlo nella directory di installazione dle programma e sei a posto, nulla di grave. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
Bookmarks |
| |