![]() |
Mach3....non mi ricordo piu una cosa. Ciao raga..... Il mio pc, andava benissimo, e la cnc lavora spesso.... senonche.....il pc mi ha abbandonato... e io oltre a cercare un nuovo pc.... non mi ricordo piu come si setta Mach3. Domanda: Ho salvato un vecchio file di configurazione .xml. Esso contiene tutti i dati dei motori e dei settaggi velocita? se uso esso, sono a posto o devo rifare tutte le tarature....che manco mi ricordo quali sono.... Sono disperato.....proprio ora che stavo tagliando il mio tuttala.... |
Citazione:
ciao io ho fatto un macchina come la tua ,ti chiesi anche info in passato che mi sono state utilissime . ora basta che chiedi e ti sapro dire............anche in privato cmq e' sufficiente mettere il file XML con la configurazion salvata e torna tutto come prima ciao ciao Radis |
Ciao, se il file XML era quello della tua ultima configurazione nessun problema, basta salvarlo nella directory di installazione dle programma e sei a posto, nulla di grave. Ciao Lele |
Grazie ragazzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002