29 novembre 08, 10:46 | #52 (permalink) Top |
User |
Toh, e quel ponticello sotto V2 a che serve ? Parlando seriamente mi sembra che ci siano ormai troppe versioni della MM2008 ex MM2007 sparse su post diversi, credo sarebbe opportuno fare un ripulisti ed un aggiornamento per evitare confusioni ... Ultima modifica di ilsindaco66 : 29 novembre 08 alle ore 10:51 |
29 novembre 08, 11:10 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ovvero in diretta senza resistenza in quel caso Bypassi il trimenr con il ponticello Ma non ci ai ancora spiegato quel ponticello che ha segnalato Daniel da dove esce nel tuo PCB Ma il C12 nelle vecchie ver non ci stava o sbaglio che Fa? | |
29 novembre 08, 11:21 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'altro ponticello ho già spiegato che intendo usarlo per collegare (eventualmente) un voltmetro sulla sezione filo per leggere i valori durante il taglio, non so se con la gestione PWM con il voltmetro si legge qualcosa ma ormai sta la, non è che mi sia constato molto . | |
29 novembre 08, 11:51 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
nella sezzione Filo che è quella che ancora adesso mi sta dando problemi ma piu per taratura che per altro :| Ma puoi metterlo collegandoti sulle boccole esterne della sezzione filo Cmq se a qualcuno interessa ho appena messo in vendita nel mercatino la vecchia ver realizzate per i test cosi mi levo un po di roba da mezzo e ho spazio e liquidità per realizzare e testare le nuove ver http://www.baronerosso.it/forum/vend...ml#post1234631 | |
29 novembre 08, 14:19 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
29 novembre 08, 14:32 | #57 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Gallarate
|
Il ponticello l'ho messo perchè mi è sembrata una buona idea, così come spostare altri componenti per fare spazio, più atre modifiche che si notano sovrapponendo il vecchio pcb al nuovo. C12 è come C3, e fa..... il condensatore. |
Bookmarks |
| |