06 novembre 08, 13:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| Cosa mi dite di questa CNC?
Tenete presente che la userei solo per fresare legno. Secondo me rapporto qualità prezzo non è male. fresa ontron grazie a tutti ___________________________________ VOLARE A MANTOVA? G.A.M. Gruppo Aeromodellistico Mantovano |
06 novembre 08, 13:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Invece secondo me è male... C'è più di un'utente che ha stramaledetto il momento in cui l'ha presa... Senza fare pubblicità negativa, o denigrare, fai come ti ha detto Ivan, cerca e vedi i vari commenti, è un argomento ampiamente discusso in passato. |
06 novembre 08, 20:01 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quindi non pretendere di fresare con un pantografo ecco perche tutti si lamentano perchè la scambiano per una fresa e non si può pretendere da un pantografo il lavoro di una fresa che poi sia un pantografo che costa quasi come una fresa è un altro discosrso a mio avviso per i nostri lavori anche le semplici centine in balsa non va bene Molto meglio la fresa autocostruita in MDF | |
06 novembre 08, 20:03 | #5 (permalink) Top |
User | concordo non ne hanno parlato bene....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
07 novembre 08, 00:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2006
| un bel progetto in mdf
qualcuno mi può suggerire un bel progetto in MDF? ne sto cercando ...ma credetemi prima di avventurarmi nella costruzione vorrei esser sicuro di aver scelto il più adatto. Sono un modellistae ovviamente vorrei fresare il legno. Grazie a tutti ___________________________________ VOLARE A MANTOVA? G.A.M. Gruppo Aeromodellistico Mantovano |
19 novembre 08, 17:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Esimi, a vostro autorevole giudizio.. Cotale PANTOGRAFO (odtron) è utilizzabile per : con punta plotter roland o compatibli.. fare scritte sull'oracover Fare scritte sul vinile con mandrino... Tagliare il Derpon da 3 (fose pure con lama) Pre-tagliare (non tagliare del tutto) il balsa tenero? |
19 novembre 08, 17:55 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che ho realizzato trovi qualcosa anche sul sito di Nervino666 http://www.baronerosso.it/forum/cnc/...-2005-a-2.html Ultima modifica di saviothecnic : 19 novembre 08 alle ore 17:59 | |
Bookmarks |
| |