21 luglio 05, 13:51 | #1 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi. Non mi riesce di far andare la cnc per poli con Xp. Scheda mm2001 non rileva nulla.... ho messo la parallela su epp. interrupt 7... 0378-037f azz.... ora che scrivo mi viene un dubbio...non è che debba essere interrupt 3 ? Bho... che dite? ciaoo roby |
21 luglio 05, 16:15 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Quale software usi? Perche' quello francese funziona solo nelle ultime versioni con 2000/XP
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 luglio 05, 16:20 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la versione è questa. GMFC PRO V3.0.66 non si impalla quasi mai.... ma continua a darmi il timer a 0 stasera provo a cambiare interrupt....metto il 5 ( non il 3). xp mi permette solo 7 o 5 mi sembra proprio un problema di parallela... | |
21 luglio 05, 16:28 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Prova a mettere la parallela in versione SPP o Normal dal bios, l'indirizzo poi lo trovi tra le impostazioni hardware di XP.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
21 luglio 05, 17:00 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anzi...il pc lo setto subito. azie | |
22 luglio 05, 11:14 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sembra tutto ok...ma non si muove. ho provato sia una versione di prova (quella che non permette il taglio) sia una registrata. Ma la semplice operazione di azzeraemnto assi non la fa... non da errori...non fa nulla....proprio nulla.... bho.... | |
22 luglio 05, 18:45 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Come hai programmato il pic, con un programmatore oppure con la procedura onboard? Se hai un oscilloscopio prova a vedere se c'e' segnale sulle uscite che dal pic vanno ai controller, controlla anche le limitazioni del programma, perche' alcune opzioni non funzionavano se non le registravi.
Bookmarks |
| |