|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2007 Residenza: RA
| FILO CALDO con mm2001
La mia cnc adesso va e devo collegare il filo per tagliare. Per ora ho del filo nichel-cromo. Volendolo alimentare dalla mia scheda mm2001 devo collegare un alimentatore alla scheda,uscire ed andare ai capi del filo ; Giusto?? La scheda ha problemi con tensioni troppo alte?? Una volta collegato posso regolare la tensione con la scheda manualmente con i 2 pulsanti oppure tramite pc con gmfc; giusto?? Quindi esempio: se alimento la scheda con un alimentatore 24V, in uscita dalla scheda avrò una tensione di 24v che potrò abbassare col pulsante BP- sulla scheda e successivamente rialzare col pulsante BP+; Giusto?? Un ultima domanda,dove si puo comprere del filo per il taglio?? (io lo smontavo da resistenze ma rimane sempre e comunque un po ondulato) GRAZIE in anticipo per il vostro aiuto. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
info gestione filo caldo con MM2001.... | PATO65 | CNC e Stampanti 3D | 6 | 18 ottobre 08 08:47 |
Problema con riscaldamento filo MM2001 | alex_goku2 | CNC e Stampanti 3D | 4 | 02 maggio 07 16:53 |
taglio con filo a caldo | iraciddu | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 30 marzo 06 20:33 |
Archetto con filo a caldo | SoldatoSemplice | Circuiti Elettronici | 0 | 11 febbraio 06 18:06 |
Archetto con Filo caldo | cespe | Aeromodellismo Principianti | 4 | 04 giugno 04 19:25 |