03 ottobre 08, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo schermo per Mach3 (Touch Screen)
Ciao, vi allego un nuovo schermo di Mach3 a cui sto lavorando. Lo sto facendo adatto ad un touch screen e solo con le funzioni che uso più frequentemente, compreso un tastierino numerico Pop-Up. E' funzionante solo la prima schermata, LAVORAZIONE, ma intanto incominciamo a testare quella, anche se io non ho trovato errori è meglio se qualcun'altro la prova. Ecco un'anteprima e un file RAR con file ed istruzioni. Spero che vi piaccia. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... Ultima modifica di lelelodigiani : 03 ottobre 08 alle ore 16:20 |
03 ottobre 08, 14:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Molto, molto, accattivante! Congratulazioni davvero Lo proverei volentieri ma non posseggo un touch screen. Mi sapresti indicare cosa offre il mercato di valido ed economicamente abbordabile?
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
03 ottobre 08, 15:41 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Eccomi qua! Lunedi lo provo e ti faccio sapere cosa mi sembra. Cmq complimenti! P.S. a cosa serve il tasto "Controllo manuale"? Non riuscivi a mettere anche una riga MDI?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org Ultima modifica di Scj : 03 ottobre 08 alle ore 15:47 |
03 ottobre 08, 16:10 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, il tasto "Controllo manuale" è il Jog On/Off. Non l'ho messa perchè non mi interessa e avrei dovuto restringere troppo il resto, ma appena ho finito il tutto modifico la schermata e te ne faccio una su misura per te, sulla falsa riga di questa. @Lillo: guarda che la schermata è ottimizzata per il touch nel senso che ha pulsanti un pochino più grossi, ma la puoi utilizzare tranquillamente con il mouse e lo schermo normale. Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
03 ottobre 08, 16:24 | #5 (permalink) Top |
User |
Due modifiche al relè aspirazione e ai led che avevano codici sbagliati e due errori nei VBScript di pausa e avvio per l'accensione e spegnimento dei relè. Guardavo che rimane una striscia libera di un centimetro nella parte bassa dello schermo, pòotrei mettere li le funzioni MDI, devo solo aggiungere le lettere X Y Z G M I J nel tastierino. Ne mancano altre ? Ecco il file corretto Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
11 novembre 08, 01:08 | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Lele, ho qualche problema nella visulaizzazione dello screenset. Sbaglio qualcosa io o può esserci qualche errore? Mi viene caricato (credo) solo lo sfondo, con qualche pulsante, qualche led ecc ecc.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
11 novembre 08, 03:04 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao Simo, segui bene le istruzioni Estrarre il file TSLeleITA.set nella cartella di default di Mach3. Estrarre la cartella Screen per Mach3 Nella cartella Bitmaps sempre nella cartella di default di Mach3. Se non lo fai non funziona. Sto intanto andando avanti con le altre schermate ( e ho già modificato la rpima, di poco) Fammi sapere le tue opinioni, ci tengo Ciao Lele P.S. Orpolà...1000 messaggi ! e chi l'avrebbe mai detto....
11 novembre 08, 12:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per istruzioni intendi quel file in xml? Lo visualizzo ma senza capirci granchè. E' composto da una miriadi di sequenze di caratteri senza senso. Non riuscivi a fare un file txt?. Adesso riprovo e ti faccio sapere. Congratulazione per i 1000 messaggi. Io sono ben lontano da tale cifra ma mica posso passare tutto il giorno su questo forum! (lo passo anche sugli altri.... )
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org Ultima modifica di Scj : 11 novembre 08 alle ore 12:06 | |
11 novembre 08, 12:42 | #10 (permalink) Top |
|
Combinato, adesso visualizzo tutto. C'è però un tasto che per me ti sei dimenticato in giro per l' interfaccia... Ti allego una cattura
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
Bookmarks |
| |