31 ottobre 08, 10:17 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma hai telefonato ?? 0532.770420 , comunque prova, al limite iccome in settimana dovrei andare a prendere dell'ergal... vedo se riesco a prendertelo io e te lo spedisco.. e che i miei tempi sono sul bibilco andante..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
31 ottobre 08, 12:07 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
ho mandato delle mail non ho telefonato a dire il vero. Bhe se vai a prenderlo e lo spedisci non so che enorme favore mi fai. a me servirebbero lastre piatte pessore 2mm larghe 10cm la lunghezza non importa certo se fossero da cm di lunghezza sarebbe il massimo della comodita' anche per poterle spedire. Casomai fammi sapere se le fanno e quanto ti devo spedizione inclusa me ne servirebbero una decina 2x100x300 mm . Fammi sapere Dredd. |
31 ottobre 08, 12:12 | #33 (permalink) Top |
User |
ok fammi sapere cosa ti dicono al telefono, io non so di preciso quando passo, comunque se non le spediscono al limite chiedi se te le possono preparare, cosi evito di passare mezza giornata la dentro, senno mi compro tutto il magazzino
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 novembre 08, 09:00 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se hanno le barre in alluminio magari avional o anticordal mi serve sapere il prezzo va bene anche a metro lineare per queste due misure 80x25 e 100x25 poi lo stesso ma spessore 15mm Anche io ho una Creo 300 ma con il piano un po più robusto ho anche aggiunto per maggiore rigidità una barra in alluminio sotto e come ti è stato detto è molto facile che rimpiangerai una corsa cosi limitata in X Ma è possibile io purtroppo sto aspettando da mesi l'upgradare da Creo 300 a 500 cambiando piano e i tre assi i due cementati e quello trapezoidale di X Le flessioni in Z ci sono e nelle prime versioni anche in Y fortuna le Creo si sono evolute purtroppo anche come prezzo e nelle ultime ver hanno assi in Y e Z maggiorati e trapezoidali ansiche metrici in X Y e Z proprio per evitare ciò ed avere maggiore precisione l'unica per non avere flessioni in Z e usare i pattini a ricircolo e non le barre sospese. A mio avviso facendo una scaletta le migliori CNC Hobbistiche 1° Quelle di Tiziano 2° Quelle di Ferdiando 3° Quelle di Edoardo Quella di Edoardo ha un prezzo interessante almeno nelle prime versioni e ciò la rende la migliore rapporto prezzo prestazioni. Se interessa a qualcuno dato che vorrei finire la grande ed è inutile avere due CNC probabilmente venderò la mia Creo completa di tutto Elettronica 4A prossimetri Motori Sanyo da 4A e volendo anche il PC che è un Epia Mini ITX ottimo per Ubuntu e EMC2 | |
02 novembre 08, 11:40 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
se lo sapevo prima...magari facevo il pensierino sull'alettronica. ma l'ho ordinata gia' e sono in attesa sia pronta.... la nuova versione credo sia piuttosto valida e precisa. certo se uno ha da spendere 1000euro in piu' il discorso cambia eccome! DREDD. |
02 novembre 08, 20:29 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'elettronica ed i motori potrebbero interessare a me!! Puoi mandarmi un Mp o una e-mail con i dettagli? Grazie Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
03 novembre 08, 09:23 | #38 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
04 novembre 08, 13:55 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
seno manco mi parlano | |
Bookmarks |
| |