21 ottobre 08, 20:40 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per quanto riquarda X e Y non credo di avere dei problemi... o almeno non li ho mai notati.. Pure io faccio modellismo.. e per tagliare pezzi 2D vado alla grande.. il problema mi si pone quando, per esempio, faccio delle tasche o svuotamenti... comunque credo che pochi abbiano fatto una macchina come la mia... nel senso... con il materiale che ho usato io!!! ho quasi paura a mettere una foto e dire il materiale che ho usato... Tornando alle origini della discussione, non ho capito perche si vedono due prezzi diversi per la serie 900... che vuol dire?? che uno ha l'elettronica e l'altro no?.. Ciao e grazie Vincenzo Moio
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
21 ottobre 08, 23:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
ho capito, la mia ha le barre dell'asse Y lunghe si e no 50 cm, quindi flessione ampiamente trascurabile. I due prezzi del sito Creo per la 900 sono uno per la meccanica con il kress 800(2690), e l'altro (2640) per la macchina con il Ferm 850. intendevi quei prezzi? Anche se nella descrizione di quella col Ferm non vedo scritti i motori, credo comunque che siano compresi. |
21 ottobre 08, 23:33 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
21 ottobre 08, 23:36 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
@ Dredd, grande, vedrai che non te ne pentirai, e poi Eduardo è molto gentile e disponibile, almeno con me lo è stato. | |
22 ottobre 08, 00:31 | #26 (permalink) Top |
|
senti, su un'altro forum ho trovato tempo fa questo link, chi lo segnalava diceva che hanno praticamente tutto, e te lo tagliano come vuoi, solo che vogliono un ordine minimo di una 50ina di euri, e fanno solo fatture a chi ha partita iva. è in Veneto mi pare: Musola Metalli srl - semilavorati metallici non ferrosi (alluminio, bronzo, ottone, rame) termoplastici, ghisa e poi anche un'altro: index vende anche senza p.IVA ed è in zona Roma, ne parlano come uno che ha prezzi veramente bassi |
22 ottobre 08, 09:02 | #28 (permalink) Top |
User |
io l'allu e l'ergal lo prendo qui E.L.B.A. METALLI - COMMERCIALIZZAZIONE BRONZO ALLUMINIO OTTONE mi han sempre trattato benissimo, non so pero' se fannospedizioni.. io ci vado di persona..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |