29 settembre 08, 13:21 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Piccolo aggiornamento del plugin. In qualche caso (AA multipla di 50) veniva generato un errore invocando il comando Fattore K. Per i curiosi e volenterosi allego anche il sorgente del solo comando relativo al calcolo del FattoreK Allegato 78542
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Ultima modifica di Lillo : 07 marzo 10 alle ore 22:42 |
29 settembre 08, 22:35 | #54 (permalink) Top |
| Tutorial_05 Raster vista laterale e giochini con le superfici. Stavolta niente vocina: le cose si capiscono abbastanza bene. Sono leggermente stanco ed è facile che possa dire qualche fesseria
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. |
29 settembre 08, 23:24 | #55 (permalink) Top |
|
Aho! Nessuno che dica pio.... possibile che sia tutto chiaro? Qualcuno si è preso la briga di rifare i passi mostrati? Intendiamoci, io non sono un professionista che lavora al cad altrimenti col piffero che la sera mi rimetterei a fare i filmatini dopo un giorno di lavoro con il programma... Sono solo un dilettante che ha avuto la malsana idea di volere condividere le poche nozioni apprese su Rhino con altri che sono digiuni di cad. Se c'è qualcosa non chiara posso, nei limiti delle mie conoscenze, spiegarla e se c'è qualche altro che usa professionalmente Rhino ed ha voglia di integrare/consigliare/mostrare procedure diverse e magari più immediate io non mi offendo!
30 settembre 08, 01:22 | #56 (permalink) Top |
| Tutorial_6 Raster delle sezioni della fusoliera e creazione della prima sezione. Le altre si ottengono nello stesso modo per cui non faccio i filmati. Allegato 78742 Archivio con i raster usati e il file di Rhino allo stato attuale. Stasera sono un vulcano di tutorial!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Ultima modifica di Lillo : 07 marzo 10 alle ore 22:42 |
30 settembre 08, 03:48 | #57 (permalink) Top |
User |
Heilà, promesso che mercoledì che sono a casa reinstallo Rhino e lo provo passo passo. Tra l'altro devo sempre finire la traduzione di una guida dal francese e duna nuova interfaccia per Mach3 ( su questa sto lavorando duro....)...quanti progetti. Intanto grazie mille Ciao Lele
__________________ La vita non è un problema da risolvere, ma un mistero da vivere... |
30 settembre 08, 12:31 | #58 (permalink) Top |
|
Ok. L'invito ovviamente non era rivolto a te o ad altri che già si sono fatti vivi sul thd. Essendo una fase propedeutica ed avendo letto che tanti cercavano qualcosa per iniziare a smanettare con il cad, francamente mi aspettavo qualche richiesta di chiarimento. Vabbè, pazienza. Io intanto continuo con i tutorial. Ormai piano piano ci stiamo avvicinando alla fine del tunnel
30 settembre 08, 13:20 | #59 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
Citazione:
Ho (re) installato Rhino 4 alcuni giorni fa e devo dire che la gestione delle spline è veramente potente. | ||
30 settembre 08, 13:58 | #60 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
Bookmarks |
| |