29 novembre 08, 01:54 | #171 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Almeno tre di questi... se ci si arriva lucidi, autonomi e non dico che tiri, ma insomma che si apprezzi ancora la f...ortuna!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
12 dicembre 08, 20:11 | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
|
Anche se non ho più foraggiato questo thd perchè ho deciso di realizzare il modello in legno, voglio mettere a disposizione dei volenterosi rhinofili l'ultima mia ucassiata Allegato 87621 Script per ottenere direttamente su Rhino un qualsiasi profilo NACA a 4 cifre Già con 6 punti si ottiene un profilo che differisce mooolto poco rispetto ad un profilo con 100 punti! Godi popolo!
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Ultima modifica di Lillo : 07 marzo 10 alle ore 22:42 |
13 dicembre 08, 20:21 | #179 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Avevo cominciato ad armeggiare con il polistirene ma più lo toccavo e meno mi piaceva.... è una questione di feeling... dopo toccavo le ali del piperozzo e sentivo sotto il legno bello solido... le centine... il dbox... Prendere in mano e tastare un modello realizzato in legno trasmette un non so che di piacevole, mentre ciò non accade con i modelli in polistirene-depron-et similia. Maurì capisciammè ormai son vecchietto ... hai mai incontrato 'vecchietti' che maneggiano plasticaccia per realizzare i modelli? No! Ad una certa età si vedono meglio le cose ed i gommoli si lasciano solo ai fanciulli.
__________________ L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. | |
13 dicembre 08, 20:30 | #180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
evvvvaiiii di flame!!!! ;) ...però mi rimane la curiosità...ma una prova di taglio l'hai fatta? | |
Bookmarks |
| |