05 settembre 08, 13:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
| consigli per cnc
ciao a tutti sono nuovo e non particolarmente informato in questo campo. nascendo l'esigenza di autocostruirmi qlc pezzo strutturale o tagliare del carbonio sarei interessato all'acquisto di una macchina cnc su 3 assi che sia in grado di tagliare carbonio da 2mm ed ergal. Valuto sia proposte di usato sia consigli su link a nuovo che conviene. Saluto e ringrazio anticipatamente Antonio. |
15 settembre 08, 10:30 | #4 (permalink) Top |
User |
su cncitalia c'e un mercato piu' ampio, forse trovi qualcosa di interessante, sempre che nel frattempo non hai gia risolto..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
15 settembre 08, 23:04 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: modena
|
ciao ragazzi sono nuovo e non sono tanto pratico,comunque scusatemi in anticipo,ho letto che avete delle difficolta a reperire barre trapezioidali e chiocciole in bronzo ho in avp cioe' al piombo se avete bisogno mi potete contattare perche le produco e produco anche quelle metriche se avete bisogno potete farmi delle domande e io rispondero' al piu' presto saluti |
Bookmarks |
| |