29 agosto 08, 16:17 | #11 (permalink) Top |
UserPlus | Consa intendi per sintetiche senza gioco che hanno un sistema di recupero del gioco ?Sono Lubrificate ?
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
31 agosto 08, 02:38 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Le monti sul filetto della madrevite tenendo unite le flange. tra le flange metti delle molle a tazza bauer. oppure puoi usare una boccola sola e le molle le metti tra banchina e flangia. Buone fresature!!
__________________ | |
31 agosto 08, 10:07 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Anche io sulla ProtoCNC 2 ho messo delle chiocciole sintetiche ma non penavo ci vossero quelle senza gioco... io pero' ho viti trapezie diametro 16 e passo 4
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
01 settembre 08, 20:47 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: Ancona
| Citazione:
Se poi si consuma con 5 ne fai un altro !!! | |
03 settembre 08, 11:33 | #15 (permalink) Top |
UserPlus | Ah ok quindi non hai viti trapezie ma viti standard con boccola filettata con interferenza ... ok capito l'arcano... pensavo esistesse qualcosa di gia fatto.... bene..
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |