![]() |
Alimentatore filo CNC MM2001. L'alimentatore che sto facendo andrà bene? http://www.baronerosso.it/forum/circ...-new-post.html Scusate se non riscrivo tutta la pappardella ma vista l'ora approfitto di un'altra domanda che ho posto.... Grazie. |
ciao io uso un alimentatore da 24V 3A con un filo nichel cromo di diametro 0,30 ciao Domenico :wink::wink::wink: |
Bene, 18 raddrizzati dovrebbero essere intorno ai 25V... se non sbaglio. Con 12A disponibili dovrei essere a posto. |
Ciao a tutti! a proposito di filo caldo.. se vi informate dove li vendono, per lavorazioni con elettroerosione a tuffo vendono degli elettrodi di rame fatti in forma filamentare di vari diametri, in officina da noi li ho visti da 0,05mm a 0,4mm e ci sono anche + grossi.. alla fin fine sembrano dei pezzi di cavo elettrico, peccato che sono calibrati. |
a filo anche! Io uso con grande soddisfazione il filo usato nell'elettroerosione a filo appunto.Il dametro è uno 0,18 una volta riscaldato l'allungamento è quasi pari a zero,ha una notevole durata.Inoltre per riscaldarlo ci vuole veramente poca corrente! per 800 mm ci vogliono circa 28V e 1A ma anche meno!tagliando a 2,6 mm/min. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002