![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2008
| regolatore giri per brushless
ciao a tutti ho postato qui perchè mi interessava sapere se qualcuno aveva a disposizione un circuito con relativo schema e stampato per realizzare appunto un regolatore per brushless sapete anche se è possibile autocostruirsi un radiocomando per gestire il regolatore ed eventuali servi? ciao!! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Al di là del personale appagamento, non credo convenga assolutamente costruirsene uno, solo di componenti spenderesti di più. Comunque se cerchi con google trovi alcuni progettini completi di firmware. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
UserPlus | Se non sbaglio Ivanxxxx ha realizzato un regolatore a 1 cella o una cosa del genere.... prova a contattarlo ... o utilizza la funzione cerca.... mi ricordo avesse postato foto e quant'altro.
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Regolatore di giri | nicolapodda | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 10 ottobre 05 11:12 |
Regolatore di giri | TuonoBlu111 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 06 giugno 05 11:07 |
Regolatore di giri | marcvs | Automodellismo | 0 | 08 dicembre 04 12:46 |