![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2008
![]() | regolatore align mosfet bruciato Citazione:
MIC 4425 BM trattasi di un Dual 3A-Peak Low-Side MOSFET Driver della Micrel, in pratica è un mos canale P duale cinese che a quanto pare sembra non avere equivalenti in Europa. Ho trovato su rs un SI4425DY, Vishay, ma è un semplice mosfet canale p e non duale, dici che sia impossibile trovarlo questo mosfet duale? Vincenzo | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
Purtroppo quello indicato da te (SI4425DY) non và bene (la piedinatura è diversa)... Le soluzioni sono: 1) Recuperi gli integrati buoni di un altro regolatore guasto (come ho fatto io, anche se erano di diversa marca, basta che abbiano la stessa piedinatura) 2) Provi a vedere su un sito internet... purtroppo non ne conosco... mi spiace... 3) Adatti il regolatore per montargli dei mosfet diversi... (il più difficile) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riparazione regolatore brushless JETI18 A | BaroneRosso | Articoli | 8 | 12 gennaio 06 01:07 |
Riparazione regolatore brushless JETI18 A | BaroneRosso | News | 3 | 25 novembre 05 16:57 |
riparazione regolatore | orly | Circuiti Elettronici | 5 | 21 settembre 05 00:30 |
Riparazione regolatore | urology | Circuiti Elettronici | 30 | 29 maggio 05 20:18 |
help riparazione | gigit | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 05 novembre 04 14:06 |