![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: milano
| schemino elettrico
ciao salvatore, chiedo aiuto a qualcuno che possa fornirmi un circuito molto semplice in quanto come elettronica sto inziando adesso e non ho molta pratica. questo e il mio problema. vorrei montare una batteria al piombo da 12v su una unita navale che monta due motori nabucco 540 e un regolatore hitec i quali possono andare normalmente con 7,2 , cui va aggiunto un altro motore che si usa in certi momenti sempre a 7,2, ho montato una batteria al piombo da 6 v 4,5 ampere tutto funziona benissimo ma temo che il tempo di funzionamento e poco ecco perche , avendo lo spazio e non avendo problemi di peso ne vorrei montare una 12v 7ampere. chiedo come faccio a fare un piccolo circuito in modo da abbattere la corrente da 12v a 7,2 v. grazie anticipatamente CHIUNQUE MI AIUTA........ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ex Elettrico | santafalk | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 19 agosto 08 10:58 |
sr 71 elettrico | sonic liner | Aeromodellismo Ventole Intubate | 9 | 16 settembre 07 23:25 |
elettrico rr ??????????? | arsenico | Aeromodellismo Principianti | 8 | 04 ottobre 06 18:18 |
Zero elettrico | Capello_fluente | Categoria Rc-Combat | 4 | 28 marzo 06 01:31 |