21 luglio 08, 10:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| ANTIGRAVITA' esiste davvero?
ieri per puro caso mi sono imbattuto in questo video YouTube - Hutchison effect e così mi sono poi documentato su hutchison e ho trovato alcuni articoli tra i quali questo j. Hutchison - Macchina del Poltergeist (Canada) Una Spiegazione della “Macchina del Poltergeist” « Curiositybox Ad ogni modo sembra tutto molto interessante e verosimile. L'antigravità ha affascinato moltissime persone me compreso e mi chiedo se mai un giorno riusciranno davvero a poterla controllare e sfruttare. |
21 luglio 08, 11:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006
|
Per me è un fake, mi pare strano che dal 1979 ad oggi non si è riusciti a replicare l'effetto (solo il tizio nel video invece ci è riuscito e a più riprese con macchinari abbastanza comuni..) ne tantomeno a studiarlo per bene..strano troppo strano..con l'aumento esponenziale delle conoscenze e dei modi di scoprire le cose mi pare troppo bizzarro che in tal caso in 30 anni non si è scoperto/fatto nulla di ufficiale.. |
21 luglio 08, 11:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
certo che esiste! basta fare un generatore a cavorite
__________________ www.masali.com | |
21 luglio 08, 12:00 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non posso usare in alternativa i cristalli di dilitio?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
21 luglio 08, 12:05 | #5 (permalink) Top |
User | al massimo tiomolitina (rigorosamente) risublimata
__________________ www.masali.com |
21 luglio 08, 12:06 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: cremona
| YouTube - Hexagon Lifter - Electrogravitic Propulsion questo esperimento è più facile e funziona davvero...mi pare che su internet ci siano le istruzioni per riprodurlo...
__________________ Marco Gene |
21 luglio 08, 22:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| No, quella no! Hai gia' dimenticato gli effetti collaterali? Citazione:
PS: tiotimolina Ultima modifica di Claudio_F : 21 luglio 08 alle ore 22:46 | |
21 luglio 08, 23:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
|
certo che esiste l'antigravità................ avvicitinati ad una topa con due meravigliosi brushless a punta.... e verrai respinto con un'equazione calcolata KVxVolt= tendente a infinito...
|
22 luglio 08, 11:00 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
ma questo non era da OT estremo In ogni caso sappiate che riescono a brevettare macchine per il moto perpetuo ancora nel 1991
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
22 luglio 08, 11:21 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
a parte tutte queste risposte davvero inutili e fuori luogo, qualcuno ne può dare una intelligente, magari cercando altro materiale a riguardo? Non dico che si possa fare, ma saperne di più... Sapete, conoscevo due tizi che pensavano di far volare un coso chiamato aereoplano... roba da matti!!!! (frase presa dal film Contact) |
Bookmarks |
| |