![]() |
Accensione Elettronica ? Ciao a tutti,sono nuovo e da poco entrato nel mondo dell'elimodellismo. Vorrei porre una domanda ai più esperti:secondo voi è possibile modificare un motore OS 50 Hyper da glow a candela spark ? Ho visto sul sito della webra un motore da 15cc funzionante con accensione elettronica (ma sul mio modello non ci sta) che però è anche piuttosto caro. Vorrei fare questo per ovviare al costo sempre crescente della miscela. Grazie a tutti per le risposte Masimasi |
Vi prego datemi un parere Grazie Masimasi:angry: |
Citazione:
Forse pero' se ti posso consigliare posta queta domanda su un forum piu' adatto ... secodno me e' un problema motoristico piu' che elettronico. :wink::wink: |
Grazie Protomax volevo un parere e un aiuto sulla parte elettronica(accessione appunto)perchè la parte meccanica posso realizzarla in ditta senza problemi(mi stanno rifacendo la testa per poter alloggiare la candela spark). Tu non avresti uno schema di centralina che possa andare bene,che accetti un segnale proveniente da un sensore di hall? Grazie Masimasi:lol::lol::lol::lol: |
Citazione:
|
Citazione:
Müller-Modellbau-Technik poi c'é un rivenditore in francia e per le traduzioni ti aiuto io se vuoi anche perche io abito in francia ciao e tienimi al corrente sul post |
Grazie Yak vado subito a vedere poi ti faccio sapere Ciao Masimasi:lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002