18 luglio 08, 02:06 | #22 (permalink) Top |
User |
ciao fly complimenti è molto bello il lettore che hai costruito!!!e pensare che ho appena finito la scuola (sono diventato perito elettronicooo)e a rivedere il il pic con tutta questa circuiteria mi fa sbavare alla grandespero di riuscire a costruirne uno un giorno per fatti miei :-) a proposito sai/sapete per caso dove posso trovare qualche spiegazione sulla porta EIDE del lettore , cioe quali sono le entrate uscite di esso ecc??? |
18 luglio 08, 16:31 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Pisa
| IDE Internal (old) pinout and signals @ pinouts.ru questa è la piedinatura e poi questi file pdf, gli ho dato un occhiata ma per me ma ci ho capito poco visto le mie consocenze in elettronica. Allora dai! vediamo di che pasta è fatto questo perito elettronico... scherzo! cmq ti posso dire che quando auto scostruisci qualcosa e poi ti funziona bene è una bella soddisfazione e poi dire: questo l'ho fatti io......
__________________ |
19 luglio 08, 23:59 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 29-01-2005 Residenza: Catania
| telecomando? Citazione:
Se si di che tipo deve essere?
__________________ vola, o mia Little Wing vola! | |
20 luglio 08, 12:30 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Pisa
|
Nel progetto c'è il ricevitore IR, il modello è un pò difficile reperirlo perchè una versione che si usa poco e non si trova facilmente nei negozi, su e-bay lo trovi però alla fine ti costa 10 euro, ma di listino costa circa 2 euro, altriemnti devi essere fortunato e trovarlo su qualche vecchio apparecchio. Come telecomando devi usare uno che ha il protocollo di trasmissione RC5 della Philips. Io per ora ci ho fatto l'alloggiamneto se in futuro lo trovo c'è lo monto.
__________________ |
11 settembre 08, 22:38 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
ma che ti serve un vecchio lettore CD??? Dimmi come lo vuoi... frugo nei magazzini e te lo procuro. (credo di averne buttati un paio che avevo in casa, compreso uno per un portatile... quello magari era carino e slim...)
__________________ ....... | |
Bookmarks |
| |