01 luglio 08, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User | Saldatore istantaneo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
02 luglio 08, 15:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione: Io no l'ho provato ma l'idea sembra essere funzionale. Unico dubbio che mi rimane è che per scaldare ha bisogno di chiudere un circuito elettrico!! Di quanti volts??. Di quanti Ampere?? -- Che fine fanno i nostri componenti elettronici?. BOO | |
02 luglio 08, 16:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Fin quando tocchi SOLO un pin problemi non ce ne dovrebbero essere, ma se per errore tocchi due pin ( E.G. di uno stesso integrato ) il corto non sarebbe fatto su un pin, ma attraverso l'integrato....
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
03 luglio 08, 11:40 | #5 (permalink) Top |
User | ecco ciò che volevo sentire...grazzzzzie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
03 luglio 08, 12:32 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Puzza di bufala. 4 pilette che dovrai cambiare ogni 5 minuti... altro che per lattonieri! Nooo, gnafà, gnafà!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |