|
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Cercando su questo sito/ e cliccando sulla parola sound, viene fuori questa pagina. Prova a vedere se trovi qualcosa di analogo. Buona fortuna! ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Credo che sia un problema trovarlo: è fuori produzione dal 2005 e non è stato sostituito con un altro componente... Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
sembra che qualcosa in russia ci sia.. Ð*лекÑÑоннÑй ÐºÐ¾Ð¼Ð¿Ð¾Ð½ÐµÐ½Ñ HT2844P | ChipFind.ru ma non so il russo ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
.... anche io ..... ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | Holtek Semiconductor Inc Datasheet documentation download, price : doc.ChipFind.ru qui ci sono altri generatori della stessa famiglia.. magari qualcosa di ..simile e non fuori produzione c'e..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
integrato caricabatterie | matteop | Batterie e Caricabatterie | 3 | 05 aprile 08 15:38 |
Quarzo introvabile | iraciddu | Modellismo | 4 | 04 luglio 07 14:08 |
ESC introvabile? | malfbar | Radiocomandi | 3 | 22 gennaio 07 17:03 |
integrato AD5204B100 | paolopux | Circuiti Elettronici | 8 | 01 ottobre 04 09:11 |