![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: torino
| Aiuto accelerometri/inclinometri
Cavolo ragazzi!!! premetto che non sono pratico di forum (prima volta) ma sono stupito per la preparazione tecnica che noto nelle discussioni... allora vengo subito al problema: devo costruire un sensore che abbia all'interno un accelerometro monoasse per sentire un piccolo urto verticale ( 0,5 metri secondo circa) e monitorare costantemente un angolo ( 2 cm errore/metro) credo che il problema non sia trovare dei componenti a riguardo ma più quello di trovarli estremamente a basso costo... c'è un esperto in materia? se esiste lo devoassolutamente contattare... vi ringrazio per l'interessamento.. saluti Massimiliano |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2005 Residenza: ROMA
|
ciao io mi sono appena scontrato con un problema simile per calcolare un angolo che non doveva superare i 3° ed ho usato un adxl311 doppio asse comprato su rs per 12 euro con poca circuiteria e grazie ai suggerimenti che mi hanno dato su questo sito sono riuscito a farlo funzionare egregiamente. Se hai qualche informazione in più trovi sicuro aiuto. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
stabilizzatore per elicotteri con accelerometri | mistral2008 | Circuiti Elettronici | 4 | 02 maggio 08 17:34 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |