|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: cagliari
| regolatore combo rc system 30A brushed
ho già posto il problema nella sez. easy ma cerco di capirne sempre di piu perchè sono testardo ed anche perchè isu internet non riesco a trovare nulla su questo regolatore quindi si possono usare sia le batt NIMH sia le lipo. -controllo da microprocessore -BEC -coppia bassa "soft start" -freno -passo del gas estremamente morbido -"power on" sicuro -auto spegnimento quando si perde il segnale -taglio basso voltaggio -dimensioni e peso ridotti modello combo 30 taglia 31x18x5 peso 23 corrente continua 30 voltaggio operativo 6-9.6 bec 5V/1A switching(kHz) 3 taglio basso voltaggio 4.5 freno Y Siccome io uso delle lipo 3 celle 11.1V 2200mA il cut-off di questo regolatore a quanto è? e siccome questo va bene sia per le lipo che per NI-Hm penso che il cut-off sia differente tra le due giusto? allora come faccio a settare l'uno e l'altro? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
regolatore per brushed | carmat99 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 15 febbraio 07 20:00 |
Regolatore brushed | Baochan | Automodellismo | 0 | 06 ottobre 06 15:10 |
regolatore brushed | davidea | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 31 gennaio 05 14:59 |