![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Corigliano Calabro
| Aiuto!!!!
Ciao a tutti. E da piu di un mese che non riesco a fare un volo. Prima l' aereo andava piuttosto bene solo che ogni tanto i servi si muovevano da soli, adesso anche a distanze ravvicinate appena tocco uno stick i servi si muovono in continuazione. Cosa puo essere? Vi allego delle immagini. Mi sapete dire cosa sono quelle cose racchiuse nel rettangolo rosso? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Nel messaggio precedente non vi ho messo gli allegati, io mi riferivo a quei 5 cose blu con tappetti bianchi nella quinta immagine che ho allegato. Questa è la radio del rond loper Allegato 68110 Allegato 68111 Allegato 68112 Allegato 68113 Allegato 68114 Ultima modifica di pas74 : 11 marzo 09 alle ore 22:09 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: San Mauro Pascoli
| 5 cosi blu con tappetti bianchi
Sono trimmers resistivi, potenziometri, resistenze variabili, non so come chiamarli diversamente, so solo che sono elementi di taratura e, prima di toccarli, consiglio di marcare la posizione originale con un pennarello, così se si combinano pasticci si può ritornare con facilità alla posizione originale. L'instabilità dei servocomandi può dipendere, talvolta, dalle batterie scariche o quasi scariche. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Percaso hai cambiato servi con alcuni più performanti? I servi migliori richiedono maggiore corrente e la ricevente non è in grado di fornire tutta la corrente attraverso un solo canale, quindi escludi il bec del tuo servo e alimentalo a parte così dovresti eliminare gli spasmi dei servi, ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
La posizione dei trimmers non le ho segnati, e ora non so se e questo il problena, i pezzi sono originali del rond loper con motore e regolatore nuovo. Prima cosi come antava bene ora non piu. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto Per Il Twister Ccpm Piatto 120 Ho Grossi Grattacapi Per Il Settaggio Urge Aiuto | quiquoqua | Elimodellismo Principianti | 2 | 01 febbraio 14 22:47 |
Belt CP / Futaba ff9 settaggi ....Aiuto...Aiuto... | lilloone | Elimodellismo Principianti | 8 | 09 novembre 07 21:34 |
Aiuto aiuto... settaggi ff9 / Esky Belt CP | lilloone | Radiocomandi | 8 | 01 novembre 07 23:31 |
AIUTO!!! AIUTO!!! AIUTO!!! INTERFERENZE PAUROSE!!!!!! | alvaro | Elimodellismo in Generale | 10 | 04 ottobre 07 11:36 |
AIUTO...DF4 scalatore....preghiera di AIUTO | teobeer | Elimodellismo Principianti | 1 | 20 maggio 07 19:22 |