07 giugno 08, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: San Mauro Pascoli
| RX-2B e TX-2B piccoli gioielli integrati tuttofare
Se date uno sguardo al PDF allegato potrete rendervi conto della versatilità e semplicità circuitale di questi chips. Il mio problema è: dove reperirli? Cercando sul web ho potuto vedere solo che alcune ditte italiane ne fanno uso nei loro radiocomandi che vengono poi venduti a cifre innominabili. Io ne ho trovato una coppia smontando un giocattolo (una formula 1 davvero bella) che ho pagato 17 euro in un supermarket. Se qualcuno sa dove e come poter reperire questi componenti mi farebbe un grosso favore e credo che il favore possa essere apprezzato anche da molti altri. Per il momento ringrazio in anticipo e saluto tutti quelli che leggeranno questo post. Ciao ciao. |
08 aprile 10, 18:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2010 Residenza: arezzo
| rx2b
Ciao, anche io ho un problema a trovare l'integrato,almeno nei negozi della mia citta' non si trova. Puoi darmi una mano,anche a comperare la macchina per poi smontare l'integrato,dove la trovo? ti ringrazio....Giampiero |
11 aprile 10, 10:17 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
provate a contattare il costruttore di quel chip e magari vedere se c'e' qualche punto di rivendita in europa...oppure chiedete direttamente al costruttore se manda dei samples o li vende!!!
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |