|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008 Residenza: San Mauro Pascoli
| RX-2B e TX-2B piccoli gioielli integrati tuttofare
Se date uno sguardo al PDF allegato potrete rendervi conto della versatilità e semplicità circuitale di questi chips. Il mio problema è: dove reperirli? Cercando sul web ho potuto vedere solo che alcune ditte italiane ne fanno uso nei loro radiocomandi che vengono poi venduti a cifre innominabili. Io ne ho trovato una coppia smontando un giocattolo (una formula 1 davvero bella) che ho pagato 17 euro in un supermarket. Se qualcuno sa dove e come poter reperire questi componenti mi farebbe un grosso favore e credo che il favore possa essere apprezzato anche da molti altri. Per il momento ringrazio in anticipo e saluto tutti quelli che leggeranno questo post. Ciao ciao. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Lipo tuttofare | GianlucaC | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 08 maggio 08 09:01 |
I Miei 2 Gioielli | MrLupin | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 22 febbraio 08 14:47 |
Gioielli in miniatura | iraciddu | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 4 | 24 luglio 07 13:49 |
Caricabbaterie lipo tuttofare! | erasmo82 | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 10 ottobre 05 15:22 |