06 giugno 08, 11:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Relè su LAN
Buondì a tutti, avrei una necessità strana... Mi sapreste aiutare per favore a trovare un circuito da fare ( o al massimo un kit) che dietro chiamata di codice IP o MAC ecciti un relè ? Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
06 giugno 08, 13:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Ciao, nn sono in grado di presentarti un circuito, ma ti posso dare un'alternativa... Sul sito Aerial.net nella categoria SBC (Single board Computer) trovi dei sistemi embedded programmabili. Puoi prender una routerboard o una piattaforma che è del tutto pari ad un computer e prgrammarla come pass-through oppure assegnarle in indirizzo di rete e al ricevimento di un pacchetto azionare un rele con interfaccia da definire....
__________________ Pronto Ciampino?..... |
06 giugno 08, 15:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
|
Grazie 'na cifra!!!! Non li conoscevo così piccolini e di quel prezzo, mi verranno comodi per lte cosette, tipo l'oscilloscopio su USB che uso al pc grande ora potrei farlo portatiole con un piccolo lcd taiuanese Però per la mia applicazione mi pare sprecato/complicato per le mie conoscenze. Ho trovato qualcosa nei kit della futura, ma c'hanno dei prezzi... Continuo nella ricerca, farò sapere. Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
06 giugno 08, 18:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
E qui lo puoi comprare: EMCElettronica Store
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
07 giugno 08, 12:04 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
puoi utilizzare anche site player http://www.futurashop.it/carrello/prodotti.asp?cate=WEB SERVER EMBEDDED&title=CONNETTIVITÀ/NETWORKING oppure i TIBBO http://www.futurashop.it/carrello/pr...ate=INTERFACCE ETHERNET TIBBO&title=CONNETTIVITÀ/NETWORKING (attacca tutti i link :S questi mettono gli spazi :SSSS) li puoi comprare e trovare qui Futura Elettronica - Home Page Prodotti sezione networking
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |