![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Relè su LAN
Buondì a tutti, avrei una necessità strana... Mi sapreste aiutare per favore a trovare un circuito da fare ( o al massimo un kit) che dietro chiamata di codice IP o MAC ecciti un relè ? Grazie, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Ciao, nn sono in grado di presentarti un circuito, ma ti posso dare un'alternativa... Sul sito Aerial.net nella categoria SBC (Single board Computer) trovi dei sistemi embedded programmabili. Puoi prender una routerboard o una piattaforma che è del tutto pari ad un computer e prgrammarla come pass-through oppure assegnarle in indirizzo di rete e al ricevimento di un pacchetto azionare un rele con interfaccia da definire....
__________________ Pronto Ciampino?..... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() |
Grazie 'na cifra!!!! ![]() Non li conoscevo così piccolini e di quel prezzo, mi verranno comodi per lte cosette, tipo l'oscilloscopio su USB che uso al pc grande ora potrei farlo portatiole con un piccolo lcd taiuanese ![]() Però per la mia applicazione mi pare sprecato/complicato per le mie conoscenze. Ho trovato qualcosa nei kit della futura, ma c'hanno dei prezzi... ![]() Continuo nella ricerca, farò sapere. ![]() Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
E qui lo puoi comprare: EMCElettronica Store
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
puoi utilizzare anche site player http://www.futurashop.it/carrello/prodotti.asp?cate=WEB SERVER EMBEDDED&title=CONNETTIVITÀ/NETWORKING oppure i TIBBO http://www.futurashop.it/carrello/pr...ate=INTERFACCE ETHERNET TIBBO&title=CONNETTIVITÀ/NETWORKING (attacca tutti i link :S questi mettono gli spazi :SSSS) li puoi comprare e trovare qui Futura Elettronica - Home Page Prodotti sezione networking
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto collegamento relè per sistema sottovuoto | Andrea666 | Circuiti Elettronici | 17 | 12 marzo 20 23:01 |
La ricevente dovrebbe azionare due relè... | costy1985 | Circuiti Elettronici | 16 | 11 aprile 08 07:10 |
circuito di alimentazione ausilario comandato da rele' | luca64 | Motoscafi con Motore Elettrico | 9 | 05 novembre 06 12:06 |
sostituire rele' con circuito elettronico | isabella | Circuiti Elettronici | 0 | 13 ottobre 05 12:38 |