|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2008
| SCHEMA Circuito fotoaccoppiato AIUTO
Salve a tutti, sono Simone 30 annni, e una tantum come hobby ho anche quello del elettronica...oltre quello del modellismo (automobii a scoppio/elettriche - aeromodelli).. Ho sviluppato un circuito regolabile che lavora da 1 Khz sino a 100 Khz che genera un treno di impulsi quadrati a gate regolabile, il mio problema è che ora dovrei accoppiare questo tipo di segnale tramite un fotoaccoppiatore per salvaguardare i circuiti logici, dato che pilotando direttamente un mosfet (un IRF 540) per mezzo del solito circuitino discreto mi salta sempre qualcosa, il mosfet andrebbe poi a pilotare un carico induttivo... Il problema e che non sò che tipo di componente utilizzare e con quale tipo di schema, potete aiutarmi? Grazie anticipatamente per le risposte e l'eventuale aiuto... |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto x Circuito LED | GjBob | Circuiti Elettronici | 14 | 19 luglio 08 03:02 |
Aiuto per un circuito led | kalian | Circuiti Elettronici | 11 | 05 febbraio 08 21:29 |
RE: aiuto x circuito induttanzimetro | fly71 | Circuiti Elettronici | 1 | 08 settembre 07 10:53 |
Aiuto x circuito induttanzimetro | fly71 | Circuiti Elettronici | 0 | 06 settembre 07 18:44 |
aiuto circuito led | jbasket | Circuiti Elettronici | 0 | 11 settembre 06 16:32 |