30 maggio 08, 11:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| pasta termoconduttiva
sto facendo un ordine su rs, ma non riesco a trovare la pasta termoconduttiva che permette di trasferire il calore da un transisto ad un dissipatore in alluminio. io cerco quella bianca oppure dei pad termoconduttivi. insomma sotto quale voce devo cercarla? non riesco proprio a trovarla!
|
31 maggio 08, 22:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| rswww.it :: ERHTCP700G, Electrolube, Adesivo siliconico termoconduttore 700g, 300-8502 è un adesivo ma credo che per il tuo uso vada bene... |
31 maggio 08, 22:21 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
|
Comunque a parte gli scherzi, io al lavoro ne ho un tubetto, è pasta siliconica termoconduttiva e non credo che chi l'ha comprata ha speso 99 euro(lo conosco è taccagno ). Se ti interessa posso provare a vedere di che marca è e puoi fare una ricerca |
01 giugno 08, 11:04 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | senza prendela da rs la trovi facilmente anche in negozi per pc... anzi trovi qulla all'argento che e' ancora meglio
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
12 settembre 08, 11:50 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2008 Residenza: Torino
| re :termoconduttiva
Se non hai voglia di sbatterti troppo, potresti fare una puntata in un negozio dove assemblano /riparano pc : la pasta termoconduttiva in argento viene usata per fissare i dissipatori sui processori, è contenuta in piccole siringhe monouso, io a Torino la trovo comunemente a 50 centesimi....Ciao, buon lavoro !
|
Bookmarks |
| |