![]() |
pasta termoconduttiva sto facendo un ordine su rs, ma non riesco a trovare la pasta termoconduttiva che permette di trasferire il calore da un transisto ad un dissipatore in alluminio. io cerco quella bianca oppure dei pad termoconduttivi. insomma sotto quale voce devo cercarla? non riesco proprio a trovarla! |
Up !!!! |
rswww.it :: ERHTCP700G, Electrolube, Adesivo siliconico termoconduttore 700g, 300-8502 è un adesivo ma credo che per il tuo uso vada bene... |
Comunque puoi sempre provarlo, tanto non costa tanto, solo 99 euro.....:wink: |
Comunque a parte gli scherzi, io al lavoro ne ho un tubetto, è pasta siliconica termoconduttiva e non credo che chi l'ha comprata ha speso 99 euro(lo conosco è taccagno :D). Se ti interessa posso provare a vedere di che marca è e puoi fare una ricerca:D |
si grazie |
Citazione:
|
re :termoconduttiva Se non hai voglia di sbatterti troppo, potresti fare una puntata in un negozio dove assemblano /riparano pc : la pasta termoconduttiva in argento viene usata per fissare i dissipatori sui processori, è contenuta in piccole siringhe monouso, io a Torino la trovo comunemente a 50 centesimi....Ciao, buon lavoro ! |
Oppure su ebay sempre monouso (secondo loro monouso), io la uso felicemente da qualche mese anche per fare aderire bene i transistor alle alette di raffreddamento e ce ne è parecchia dentro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002