29 maggio 08, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User | pic usb dongle realflight g3.5???
ciao a tutti elettronici!!!dunque, ho smontato l'usb dongle di real flight g3.5 (della deagostini) e all'interno ho trovato un pic che però gli è stata cancellata la sigla!!purtroppo sono solo riuscito a vedere che è della ST e ha 34 pin, il PIC è in smd. Secondo voi quale puo essere?se qualcuno di voi ha un usb dongle di realflight g3.5 (il cavetto con la chiavetta usb insomma) potrebbe farmi il favore di smontarlo per vedere se il pic è uguale a quello mio? grazie in anticipo Antonio |
30 maggio 08, 10:46 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
30 maggio 08, 15:52 | #4 (permalink) Top |
User |
e poi con quello che costano.. già collaudati e fuunzionanti non ne val lapena.. rischiarne la costruzione.. vedi adattatore usb della hitech..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |