|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: bologna
![]() | fare i pcb:dove sbaglio?
Premetto che è la prima volta che faccio i pcb con l'acido muriatico e la seconda con il perossido di ferro. Allora vi spego il mio procedimento così mi dite cosa non va: - lascio la basetta per 80s dentro lo scanner con le lampade philips tl 8W - dopo immergo la basetta dentro la soluzione di 10g di soda per 1l di acqua tutto dentro una teglia di alluminio, per circa 1 min (fino a che non vedo le piste) -sciacquo abbondantemente -immergo nella soluzione di acido muriatico al 30% (quel tanto che basta per coprire la basetta)+ 4 spruzzate di acqua ossigenata 36 vol. Dopo 10 min ancora nulla di nulla Come mai dove sbaglio? p.s:anche se non ne so di chimica ho indossato tutte le protezioni del caso. Grazie a tutti dell'aiuto |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Interferenze - guardando l'immagine mi dite dove sbaglio? | wiliam | Aeromodellismo Volo Elettrico | 31 | 02 novembre 07 09:39 |
Chi mi può fare un pcb per una mm2001 ? | FlyDave | Circuiti Elettronici | 0 | 30 gennaio 07 16:38 |
pcb prezzo modico, dove o chi? | gigit | Circuiti Elettronici | 18 | 24 aprile 06 14:28 |
Dove sbaglio? | Odi | CNC e Stampanti 3D | 6 | 04 settembre 05 00:08 |
Dove sbaglio | maxkh | Elimodellismo Principianti | 0 | 12 gennaio 05 12:47 |