![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008
| Circuito per aumentare gli ampere
Volevo chiedervi una cosa!E possibile aumentare gli ampere ad una pila da 9v(quella rettangolare)e portarla ad 5-10 ampere o piu?Esiste uno schema elettrico per farlo?Grazie in anticipo
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una batteria può dare un massimo di corrente dato dalla maniera nella quale è stata costruita, se chiedessi di più la distruggeresti! quindi: NO, non si può fare
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Napoli
![]() |
Al limite potresti con quella batteria caricare dei condensatori di capacità molto alta ed avere una corrente di SPUNTO molto alta, ma solo per pochi decimi di secondo.
__________________ Un dilettante costruì l'Arca, i professionisti costruirono il Titanic ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dopo gli eli vorrei iniziare con gli aerei | sbaitso | Aeromodellismo Principianti | 20 | 24 ottobre 07 20:07 |
Aumentare % miscela | truffolo | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 02 ottobre 07 11:24 |
Come Aumentare Prestazioni??? | Rabbertaranto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 29 maggio 06 19:25 |
problemino con gli Ampere | claudiof | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 20 marzo 06 20:44 |
aumentare la potenza | Benji | Aeromodellismo Volo Elettrico | 20 | 04 marzo 05 16:44 |