25 maggio 08, 15:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2008
| Schema di modello filo guidato
Ciao,premetto che non so niente modellismo però so abbastanza sull elettronica,devo costruire un modello filoguidato che deve comandare 4 motori,mica potete mandarmi lo schema via email.grazie in anticipo
|
25 maggio 08, 21:20 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
25 maggio 08, 21:29 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
OT tra me e Michele, grazie per l'aiuto che mi avevi offerto ma già ho risolto egregiamente con il labview, e presto farò delle modifiche per creare un programma a se che si interfacci a scelta tra seriale o USB. Grazie di nuovo
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
25 maggio 08, 22:58 | #6 (permalink) Top |
|
Stiamo solo ( dalle mie parti si dice BABBIANDO ) scherzando... Solo che in effetti prima di fare certe domande da come ti sei descritto in questo post sembrava cha almeno tu fossi perito elettronico o quasi... Non ho niente contro di te... Dai, come si deve muovere questo robottino? 2 ruote sterzanti e due che danno il moto? oppure tutte e 4 indipendentemente, oppure le due di destra e le due di sinistra? P.S. Quando posti una domanda almeno dai qualche info in più, se no non riceverai mai risposte!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
25 maggio 08, 23:48 | #8 (permalink) Top |
|
cosa deve fare questo braccio? vorresti fare una sorta di ruspa?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
26 maggio 08, 00:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. | |
Bookmarks |
| |