![]() |
Emcotec Dpsi Rv Aiuto sALVE RAGAZZI, HO ACCUISTATO L'INTERRUTTORE/REGOLATORE DELLA EMCOTEC MODELLO DPSI RV,.... ADESSO VIENE IL BELLO LE ISTRUZIONI PER I SETTAGGI SONO IN TEDESCO:(........ C'è QUALCUNO TRA VOI CHE HA GIà IMPARATO AD USARLO??? ASPETTO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE GRAZIE ATUTTI:D LUCIO69 |
Nessuno ha comprato questo interruttore/regolatore ??? Solo io l'ho preso ?? Mi daranno un premio:o:.......unico acquirente:lol: |
Ciao, io ho un paio di DPS, cioè solo interrutture. Strano che non ci siano le istruzioni in inglese. Prova a postarle e vedremo cosa si può fare. Ciao, Alberto |
Citazione:
grazie x la disponibilità, nella confezione ci sono solo quelle in tedesco poi ho guardato sul sito e si possono scaricare in inglese. Ho dato una letta ho fatto quello che ho capito, mi dice di collegare la batteria, automaticamente testa la batteria e di conseguenza si programma da solo aspettando 10 secondi, dopo dovrebbe essere pronto x l'uso, invece mi dà un continuo lampeggio del led che stando alle istruzioni q |
Scusate, ho dato invio del messaggio senza finirlo................ ....stavo dicendo che dalle istruzioni, quel continuo lampeggio del led stà ad avvisare un malfunzionamento della batteria, la batteria l'ho sempre usata ed è a posto. Lucio69 |
Citazione:
Domanda stupida: hai rispettato la polarità ? |
La polarità è giusta, l'unico dubbio che ho è se può funzionare con una batteria solo o se ne servono due. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Credo servano 2 batterie, questa settimana prenderò 2 lipo poi ti faccio sapere, per ora ti ringrazio. Lucio69 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002