BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   Emcotec Dpsi Rv Aiuto (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/91297-emcotec-dpsi-rv-aiuto.html)

lucio69 23 maggio 08 18:18

Emcotec Dpsi Rv Aiuto

sALVE RAGAZZI,
HO ACCUISTATO L'INTERRUTTORE/REGOLATORE DELLA EMCOTEC MODELLO DPSI RV,.... ADESSO VIENE IL BELLO LE ISTRUZIONI PER I SETTAGGI SONO IN TEDESCO:(........
C'è QUALCUNO TRA VOI CHE HA GIà IMPARATO AD USARLO???
ASPETTO CHE QUALCUNO MI POSSA AIUTARE
GRAZIE ATUTTI:D
LUCIO69

lucio69 22 giugno 08 10:18

Nessuno ha comprato questo interruttore/regolatore ??? Solo io l'ho preso ??
Mi daranno un premio:o:.......unico acquirente:lol:

Alberto Sannazzaro 22 giugno 08 10:26

Ciao, io ho un paio di DPS, cioè solo interrutture. Strano che non ci siano le istruzioni in inglese. Prova a postarle e vedremo cosa si può fare.

Ciao, Alberto

lucio69 22 giugno 08 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro (Messaggio 991702)
Ciao, io ho un paio di DPS, cioè solo interrutture. Strano che non ci siano le istruzioni in inglese. Prova a postarle e vedremo cosa si può fare.

Ciao, Alberto

Buongiorno Alberto,
grazie x la disponibilità, nella confezione ci sono solo quelle in tedesco poi ho guardato sul sito e si possono scaricare in inglese.
Ho dato una letta ho fatto quello che ho capito, mi dice di collegare la batteria, automaticamente testa la batteria e di conseguenza si programma da solo aspettando 10 secondi, dopo dovrebbe essere pronto x l'uso, invece mi dà un continuo lampeggio del led che stando alle istruzioni q

lucio69 22 giugno 08 10:46

Scusate, ho dato invio del messaggio senza finirlo................
....stavo dicendo che dalle istruzioni, quel continuo lampeggio del led stà ad avvisare un malfunzionamento della batteria, la batteria l'ho sempre usata ed è a posto.

Lucio69

Alberto Sannazzaro 22 giugno 08 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da lucio69 (Messaggio 991710)
Scusate, ho dato invio del messaggio senza finirlo................
....stavo dicendo che dalle istruzioni, quel continuo lampeggio del led stà ad avvisare un malfunzionamento della batteria, la batteria l'ho sempre usata ed è a posto.

Lucio69

E' difficile darti consigli a.....distanza :icon_roflRicontrolla il tutto e se non ottieni risultati fai una mail alla Emcotec che certamente ti aiuterà.

Domanda stupida: hai rispettato la polarità ?

lucio69 22 giugno 08 11:13

La polarità è giusta, l'unico dubbio che ho è se può funzionare con una batteria solo o se ne servono due.

Alberto Sannazzaro 22 giugno 08 11:42

Citazione:

Originalmente inviato da lucio69 (Messaggio 991719)
La polarità è giusta, l'unico dubbio che ho è se può funzionare con una batteria solo o se ne servono due.

Ma non c'è uno schema elettrico ? Se si potresti inviare una foto ?

Alberto Sannazzaro 22 giugno 08 11:48

Citazione:

Originalmente inviato da lucio69 (Messaggio 991719)

Ne servono due, altrimenti cessa lo scopo della doppia alimentazione. Comunque sul sito alla voce download trovi tutte le info in tedesco, inglese e francese.

lucio69 24 giugno 08 20:37

Credo servano 2 batterie, questa settimana prenderò 2 lipo poi ti faccio sapere, per ora ti ringrazio.
Lucio69

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002