13 maggio 08, 12:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| realizzare centralina controllo servi
ciao a tutti........... sottopongo il mio problema......... vorrei realizzare una centralina che mi permetta di dare alimentazione ai servi senza passare per la ricevente. vorrei inoltre alimentare il tutto con 2 pacchi batteria cosi nel caso uno dovesse rompersi o scaricarsi ho sempre alimentazione.... poi con un lm 3914 faro il controllo della tensione delle 2 batterie.... come ultima finezza mi piacerebbe poter mettere degli interrruttori elettronici. vorrei poi sapere se è necessario utilizzare filtri per pulire il seganle che va ai servi.............. grazie mille........... aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
13 maggio 08, 12:55 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| Citazione:
Hai un MP Ciao Roberto | |
13 maggio 08, 23:19 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |