![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
| Alimentatore per GT power A6
secondo voi autocostruirsi un alimentatore per il funzionamento di questo cb è una cosa buona?............lo schema e i componenti sono i seguenti: Alimentatore 5A - 12V e il cb è il seguente: CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo In effetti un amico mi ha consigliato qualcosa del genere perchè quelli in vendita o il classico alimenatore dei pc con opportuna modifica, non garantisce secondo lui una sicurezza completa per il buon funzionamento del cb e la sua durata nel tempo......grazie aspetto vostre notizie inoltre volevo sapere se qualcuno sa dove trovare il componente lm1084-12 per realizzare il progetto su descritto.....un saluto a tutti ..paco |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Ho l'imax b6, similare al tuo cb, io utilizzo questo alimentatore da notebook, per quello che costa... adapter 15V 5A for TOSHIBA PA3283U PA3201U PA3215U su eBay.it Laptop Adapters Chargers, Desktop Laptop Accessories, Computers Networking Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dubbio su CB POWER PEAK FUN DUO-POWER. Chi mi Aiuta? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 2 | 09 dicembre 07 15:05 |
Power peack fun duo power Quali cavi??? | Emanuel | Batterie e Caricabatterie | 0 | 14 novembre 07 00:06 |
Robbe - POWER PEAK FUN DUO-POWER. Che ne pensate? | sanchez79 | Batterie e Caricabatterie | 3 | 31 agosto 07 15:01 |