03 maggio 08, 00:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
| Info V-mixer
Ciao, mi sono autocostruito il Mixer con il PIC12C508 spiegato in questo sito. Lo devo collegare alla mia barchetta che ha due regolatori e due motori. Ho una radio molto economica senza miscelazione. Ho un problema, con i servi collegati ai due canali funziona bene. Invece collegato ai motori non funziona nel modo corretto ma con diversi problemi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie. |
03 maggio 08, 16:06 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io l'ho costruito per uno schiumino e funziona egregiamente collegato a due servi... che cosa c'e' che non va' ? Quali sono i problemi ? il Vmixer prevede che i due servi (anche i regolatori ) abbiamo lo zero centrale rispetto la corsa quindi dovrai fare in modo che Gli ESC tengano i motori fermi a corsa centrata... mi viene in mente che questo possa funzionare solo con esc bidirezionali ;-)))
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
Bookmarks |
| |