10 aprile 08, 16:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
| Lm1084-adj
Chiedu aiuto, dato che non mi intendo molto di elettronica vorrei una vostra opinione su quello che vorrei fare. Vorrei mettere il componente sopra citato tarato a 2 volt per fare l'accendi candela del mio OS50. Dite che potrebbe funzionare? non so quanti amper la candela abbia bisogno ma so che LM1084 arriva a 5 amper. L'altro mio dubbio è l'alimentazione, utilizza due lipo per alimentare elettronica del modello che come tensione nominale sono 7,4 Volt, ci possono essere problemi? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità |
11 aprile 08, 23:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
10 maggio 08, 12:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
|
salve a tutti ma sapreste dirmi dove trovare questo componente lm1084-12 vorrei autocostruirmi un alimetatore 5A per il mio carica batterie il GT Power A6 aspetto vostre notizie. Alimentatore 5A - 12V CARICABATTERIE LI PO STABILIZZATO DIGITALE su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
10 maggio 08, 15:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006
| Citazione:
| |
10 maggio 08, 18:43 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Comunque,se guardi in una mia discussione di poco tempo fa,sempre in questa sezione:"odissea per uno stabilizzatore",troverai un link dove poterlo acquistare. Il negozio spedisce solo con corriere,valuta tu se ti conviene aquistarlo o meno,calcolando che,con una 30ina d'euro ti prendi l'alimentatore in negozio gia bello e fatto. Fulvio | |
Bookmarks |
| |