10 aprile 08, 09:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| vorrei costruire un meter con 3 led. mi date una mano?
Vorrei realizzare un piccolo indicatore di tensione con 3 led i quali dovrebbero accendersi uno alla volta e indicare le seguenti tensioni. primo led 8.2volts secondo led 9 volts terzo led 10 volts. è possibile? |
10 aprile 08, 11:52 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Urca troppo complicato !!!! mi pare di aver postato qualcosa ... altriemnti con LM358 e una manciata di resistenze si fa tutto lìinica cosa e' il calcolo per avere le giuste tensioni .... un po di tolleranza c'e' ?
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
12 aprile 08, 13:07 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a tre led . Led rosso acceso sotto gli 8,3V Giallo acceso tra 8,4 e 10,3 Verde acceso sopra i 10,3V spero possa andare bene ... il tempo e' tiranno !!!!
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |
12 aprile 08, 19:36 | #7 (permalink) Top |
UserPlus | Spero ti vadano bene i valori ho cercato di avvicinarmi al meglio poi dammi tu riscontro
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
Bookmarks |
| |