Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 05, 01:25   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originally posted by maxtrevy@31 maggio 2005, 18:00
..si lo so il pc-104 è sicuramente in sovrappeso ma non credo che il modello sul quale lo montoero' se ne accorgerà poi tanto.. il fatto è che era gia disponibile da un altro lavoro e cosi.. l'unica cosa che mi ha sempre lasciato perplesso è che l'azienda che li produce fino a poco tempo fa aveva come top della gamma un contollore a 266 MHz.. mi sembra rimasta un po indietro no? ..ora pensavo di integrare un'applicazione video ma.. è impossibile!! ..NON CE AFA'!! ..cambiare piattaforma? ..non so, diciamo che ci penso.. cmq provero' a dare una controllatina se tale azienda ha iniziato a masticare qualche P4.. sarebbe utile tu cmq mandami pure tutte le dritte che puoi, cerchero' di farne buon uso!!
..intanto grazie.
bhe di embedded con p3 1GHz.
ok appena rimetto piede a casa ti mando tutto cio che ho.
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 05, 13:25   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-05-2005
..non so se hai trovato la mail piena cmq adesso lo svuotata quanto pensi possa occupare il tutto? Se ti da problemi dimmelo che ti lascio un altro indirizzo di posta
maxtrevy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 05, 11:22   #23 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originally posted by maxtrevy@02 giugno 2005, 11:17
..non so se hai trovato la mail piena cmq adesso lo svuotata quanto pensi possa occupare il tutto? Se ti da problemi dimmelo che ti lascio un altro indirizzo di posta
Purtroppo sono ancora fuori x lavoro ... so ke su libero c'e' poco spazio ma cerchero' di mandarti l'indispensabile e zippare il tutto ;-)
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 05, 15:57   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originally posted by protomax@03 giugno 2005, 09:14
Purtroppo sono ancora fuori x lavoro ... so ke su libero c'e' poco spazio ma cerchero' di mandarti l'indispensabile e zippare il tutto ;-)

ok
Vecchio 13 giugno 05, 20:01   #25 (permalink)  Top
User

..nel proseguire la crociata verso un UAV migliore.. mi imbatto in continui dubbi esistenziali per esempio ora sono in dubbio sulla piattaforma piu adatta per il sistema.. mi ero arenato sul pc-104 perchè lo avevo gia a disposizione, ma giustamente, come mi ha fatto notare qualcuno piu esperto, non è forse la scelta piu azzeccata!! Qual'è quindi la piattaforma piu adatta.. in rapporto costi prestazioni? Inoltre cercavo un chiarimento sui sensori per la stabilizzazione dell'assetto.. si sente ormai spesso parlare di questi sensori IR montati sui co-pilot.. ma c'è nessuno che li ha mai provati? Certo correggendo l'assetto agendo automaticamente sui servi alleggerirebbero notevolmente il lavoro del microcontrollore ma non pensate che avendo un motore a scoppio in testa al modello possano esserci pesanti interferenze di emissioni IR? Se escludessimo per un attimo questi sensori potremmo affidarci a dei semplici accellerometri.. ma c'è differenza tra quelli sensibili alle accellerazioni angolari e quelli sensibili alle accelerazioni in asse o dipende solo da come si montano? Sentivo poi parlare Mephisto se non erro.. di sensori d'angolo per gli UAV, mi chiedevo se la loro collaborazione con gli accellerometri non risultasse superflua visto e considerato che integrando due volte le accellerazioni dovrei ottenere lo spostamento lungo l'asse in esame..
Vecchio 18 giugno 05, 00:20   #26 (permalink)  Top
User

..anche se non per merito di qualche suggerimento.. PROBLEMA PIATTAFORMA DI STABILIZZAZIONE DEL VOLO risolto..
Rispondi

Bookmarks