![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
e allora cos'hai scelto? cambi e provi?
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Magari ti appare quacuno in sogno dicendoti..... ![]() ![]() ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Sembrerebbe che lo stile 1 si riferisca al case unibody ed il 2 al case sop. Visto che hai 8 piedini, hai la versione sop; proverei con lo stile 2.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
UserPlus |
Occhio alle pedinature!!! Freescale ha la pessima fama di essere un po' complicato nei data sheet ... sono americani ![]() Io in ogni caso dopo uan inversioni di pedinatura farei ben che tenere il sensore sotto controllo perche' non si sa cosa possa essegli successo. Io non ho avuto modo di continuare lo sviluppo in questi giorni per via dell'arrivo del mio primo fiocco rosa . Appena la situazione si ristabilizza vi faccio sapere ... a spizzichi cerchero' di dare il mio apporto ![]() ![]() ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Primo fiocco in assoluto o primo rosa?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
UserPlus | Primo in assoluto ![]() ![]() ![]()
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ![]() ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quesito su interruttore Power box Sensor | petru28 | Circuiti Elettronici | 0 | 19 maggio 07 21:23 |
Errore T Sensor Sul Triton | daredevil | Batterie e Caricabatterie | 4 | 01 marzo 07 16:49 |
realizzazione tubo di pitot pe rmisura velocità | 41fabio73 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 01 marzo 06 11:58 |