![]() |
Non riesco a far funzionare in sensore :( mi eroga sempre la stessa tensione di 1,36 V, che varia scendendo solo se applico una pressione negativa; allora scende fino a 0,04 V cito la piedinatura del sensore MPXV1050DP per avere conferma!::uhm: 1: N/C 2: Vs (5,00V ± 0,25V) 3: GND 4: Vout 5:N/C 6:N/C 7:N/C 8:N/C Test e collaudo rimandati fino a risoluzione problema! :shutup: |
Non è che lo hai montato al contrario? Appunto funziona "correttamente" quando applichi una pressione negativa.:mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Mi manderesti/posteresti il datasheet? |
|
Grazie, l'avevo appena trovato, ti avevo chiesto il datasheet perchè credevo non fosse di così facile reperibilità.:wink: |
Mi è appena sorto un dubbio: A pagina 15 del datasheet, dopo le misure del sensore, sono indicati due tipi di piedinature: Style 1 1: GND 2: + Vout 3: Vs (5,00V ± 0,25V) 4: - Vout Style 2 1: N/C 2: Vs (5,00V ± 0,25V) 3: GND 4: Vout Io ho preso per buona la piedinatura ad inizio datasheet, e se il mio sensore ha la piedinatura style 1? avrei collegato: 1: N/C ------------------> GND 2: Vs (5,00V ± 0,25V)----> + Vout 3: GND ------------------> Vs (5,00V ± 0,25V) 4: Vout -----------------> - Vout :uhm::uhm::uhm::uhm::uhm: |
Caspita, l'inteliggenza di quello che ha scritto il datasheet è ineguagliabile....:uhm: Come si fa a scegliere? e se sbagli butti via tutti in una nuvoletta di fumo? :( |
a noi la scelta! 50% di possibilità! io ho provato con lo style 1, e il sensore non scaldava, fumava:blink:; ma non funzionava nemmeno! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002