|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2005
|
Per un progetto particolare mi occorrerebbe gestire 2 motori con un regolatore e altri 2 con un altro regolatore, mi domandavo come fare l'impostazione corretta sulla ricevente e ho pensato questo. Siccome una coppia sarà gestita dal 3° canale e l'altra dal 6° non sarà possibile connettere entrambi i connettori altrimenti vado ad alimentare 2 volte la ricevente e rischio di danneggiare tutto, perciò ho pensato e quì chiedo il Vs. consiglio di applicare del primo regolatore il cavetto così com'è in modo da portare l'alimentazione e tutto, mentre del secondo regolatore tagliare il positivo e negativo dell'alimentazione e rimanere solo il giallo del segnale... secondo Voi funziona? Attendo consigli.... Grazie
__________________ KYMERA76 (FUTABA 10CAP 2.4Ghz - Assan 10CH) DJI PHANTOM FPV GOPRO HERO 3 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
collegare trasmittente al pc | marcom. | Elimodellismo Principianti | 4 | 13 dicembre 07 12:36 |
DF4- Ricevente o Trasmittente? | leonking | Elimodellismo Principianti | 5 | 30 luglio 07 14:57 |
trasmittente e-sky 6 canali | GIANNIMTB | Radiocomandi | 2 | 27 giugno 07 17:55 |
E' facile gestire un elicottero a scoppio? | Helifante | Elimodellismo Principianti | 11 | 10 febbraio 06 17:16 |