|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | ![]()
Ave volatiles! Appena pranzato, data la bella giornata, ho fatto un voletto con lo tzagi. Attorno casa ho un campo di grano per 360° e le folate di vento a bassa quota mi hanno infilato un paio di volte il tuttala a "coltello" tra le spighe ![]() In prospettiva è a volte complicato avere un'idea precisa di dove cacchio stia il modello <_< . Usando solo 3 canali la RX me ne lascia liberi altri 2; posso usare il BEC per alimentare direttamente un cicalino piezoelettrico o succedono casini? devo mettere lo switch elettronico per forza? Certi che salverete il mio tzagi dall'impietosa morte sotto una mietitrebbia, cortesemente vi salutorum, ![]() Canister (cave canem!) N.B.: Ai moderatori, ero in dubbio se metterlo nel forum circuiti elettronici o radiocomandi...così l'ho ficcato qui! ![]()
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cercamodelli cicalino | kitaro | Circuiti Elettronici | 19 | 29 novembre 07 09:27 |
Cicalino cercamodelli. | onip747 | Aeromodellismo Alianti | 26 | 14 agosto 07 23:54 |
cicalino x aereo | oscar77 | Circuiti Elettronici | 3 | 16 luglio 07 11:18 |
Utilizzo del canale libero GEAR.. | and729 | Elimodellismo Principianti | 3 | 06 febbraio 06 16:14 |
cicalino batteria scarica | GLAAA | Circuiti Elettronici | 1 | 05 aprile 05 22:51 |