| | #31 (permalink) Top | |||
| UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Per quello che ti posso consigliare, io lavoro molto su serie ST62xx in ASM per alcuni progetti anche PIC asm ma un progetto del genere mi sarebbe costato in termini di ore di programmazione e debug molto moltissimo, tanto che non avrei raggiunto questo livello. Quindi mi sento di consigliarti di passare ad un linguaggio di programmazione a piu' alto livello dell'ASM se vuoi realizzare dei progetti complessi, ormai i livelli di ottimizzazione sono molto vicini all'asm e lo spreco di bit e' molto limitato, se scrivi C con un po' di cognizione .Ti mando in mail un file c con un po di comandi del protometer commentati di fresco ... il lavoro prosegue a piccoli passi
__________________ C'e' chi vola con l'elettronica e chi fa volare l'elettronica ... entrambi volano. ________________________________________________ ProtoMax proudly present: ProtoMeter 2 32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system ... Next on this forum | |||
| | |
| Bookmarks |
| |